Elegant and Classic Gothic Style

Moi-même-Moitié

« Older   Newer »
  Share  
Nalea Erie
view post Posted on 22/9/2008, 15:34




Moi-même-Moitié

image

Che cos'e`? definizione da wikipedia

Moi-même-Moitié è un marchio di abbigliamento Gothic Lolita giapponese creato da Mana, l'ex co-fondatore e chitarrista del gruppo musicale visual kei MALICE MIZER. Venne fondato nel 1999 ed è concentrato su due linee di abbigliamento specifiche, ovvero lo stile Elegant Gothic Lolita, che unisce l'innocenza e tenerezza della moda Lolita con il mistero e le atmosfere dark della moda goth, e lo stile Elegant Gothic Aristocrat che si basa sul connubio tra moda aristocratica e moda gotica. Entrambi i termini sono stati coniati da Mana, contribuendo in modo sostanziale a rendere popolari due mode distinte, la moda Lolita e quella aristocratica.

Il nome del marchio è composto dalle parole francesi moi-même (me stesso) e moitié (metà), anche se l'espressione non esiste in francese.

Il logo è un candeliere, che spesso appare nei piccoli dettagli degli abiti, come ad esempio sui bottoni, sui gioielli, sui lacci o sui merletti. Altri motivi usati sono croci, rose, esempi di architettura gotica, ali di pipistrello. Queste stampe o trame sono solitamente nere, grigie o blu scuro.

L'abbigliamento di Moi-même-Moitié è caratterizzato dall'uso di materiali ricercati e dalla cura dei dettagli, simile a quella adottata dall'alta moda.

Moi-même-Moitié ha delle filiali a Tokyo e ad Hiroshima, e inoltre vende on-line.

imageimage

Siti

Sito internazionale

Sito giapponese
 
Top
view post Posted on 14/10/2008, 16:11
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


foccalabindella, l'atelier d Mana-sama approda anche qui (come poteva mancare?? ^__-) *_______*... me 1 giorno possiederà 1 di quegli abiti!! ù.ù
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 14/10/2008, 20:26




Gia` vero vero enfy ^ ^ come poteva mancare?

Il giorno che tornero` in Giappone e avro` soldi giuro che ci vado *___*

Peccato che costa una bordata...
 
Top
view post Posted on 16/10/2008, 19:39
Avatar

Certo che sta succedendo dentro la tua testa. Ma perché diavolo dovrebbe voler dire che non è vero?

Group:
Member
Posts:
3,066

Status:


ma io c andrei anche solo x provare, nn x forza comprare!! vestiti così va bn metterli anche 1 volta sola nella vita, è già qualcosa... (come si vede k sn ossessionata!?^^''...) >______< waaaaaah, vojo venire cn te in Japan!!!!!!! *si appallottola e si nasconde nella valigia d nela-chan*
 
Top
DeMoNiA_92
view post Posted on 3/9/2009, 22:33




WOOOW *_*
 
Top
+ Kidekukka +
view post Posted on 29/11/2009, 19:45




Mi sembrava che mancasse qualcosa qui! ^^
Abiti meravigliosi, i modelli sono incantevoli (benchè io non vesta gothic lolita alcuni capi sono una tentazione davvero forte...).
L'unica cosa che mi infastidisce è il prezzo (secondo me) eccessivamente alto...
 
Top
DeMoNiA_92
view post Posted on 29/11/2009, 21:08




CITAZIONE (+ Kidekukka + @ 29/11/2009, 19:45)
Mi sembrava che mancasse qualcosa qui! ^^
Abiti meravigliosi, i modelli sono incantevoli (benchè io non vesta gothic lolita alcuni capi sono una tentazione davvero forte...).
L'unica cosa che mi infastidisce è il prezzo (secondo me) eccessivamente alto...

Hai ragione...infatti io per comprarmene uno (ne ho 2 + uno regalato XD) devo aspettare almeno almeno che sia o pasqua o il mio comple o natale...poi aspetto gli sconti così riesco a nn spendere tt ciò che ho U.U
 
Top
6 replies since 22/9/2008, 15:34   750 views
  Share