Elegant and Classic Gothic Style

From G's to Gents, reality da MTV

« Older   Newer »
  Share  
Nalea Erie
view post Posted on 25/10/2008, 18:31




Mi e` parso interessante, sinceramente non l'ho ancora visto (vedro` la prima puntata stasera) pero` la pubblicita` non m'e` parsa male:

image

Vi manca tanto Il ballo delle debuttanti? Sentite il bisogno di imparare le regole del bon ton e le buone maniere? Bene, perché da sabato scorso, su Mtv è arrivato il reality show che insegna ai ragazzi a trasformarsi da rospi a principi. Sto parlando di From G’s to Gents.

Il programma, che andrà in onda per 11 sabati e prodotto dall’attore e cantante Jamie Foxx, si propone di insegnare a 14 teenager ancora un pò acerbi in fatto di educazione, a diventare un gruppo di gentiluomini.


Ok ragazzi, commentero` il tutto stasera dopo la puntata ^ ^
 
Top
gothonyou
view post Posted on 25/10/2008, 19:45




sarà... ma secondo me le buone maniere non s'imparano in TV... questo dannato affare (tv) e la gente che ci sta dentro non ha mai datto esempi di buone maniere,,, anzi

secondo me questi programmi sono fatti per prendere in giro i concorrenti... metterli a disaggio davanti a situazioni improponibili...

sono cattivo -_- ma come dice "donna letizia" l'eleganza dei saloti è più rafinata e ricercata di quella dei rotocalchi
 
Top
Nalea Erie
view post Posted on 25/10/2008, 23:08




Si goth, sei cattivo >___<

Cmq oggi ho visto la puntata trasmessa... era la seconda.

Dunque, in sostanza il programma ha preso dei gangster (chissa` se si scrive cosi`...) e cerca di insegnare loro le buone maniere (chiaramente con un palio finale in denaro).

Ho notato che alcuni dei concorrenti quando parlano in privato usano proprio il linguaddio da gang o quello americano stretto (sinceramente non so distinguere) e addirittura ci sono i sottotitoli in inglese o__o

Comunque, la seconda puntata parla di Fashion, ovvero lo stile. Chiaramente 2 dei principali punti da sottolineare:

-Evitare di esagerare con le taglie, (poiche` vi sono molte persone che indossano pantaloni cadenti o magliette da lenzuola matrimoniale.) e evitare di mostrare la biancheria intima in giro.

-Imparare ad indossare la cravatta e farsi un nodo decente (facendolo ogni giorno alla fine si impara).

La prova del giorno e` stato di scegliere il capo vestiario piu` adatto in base ai vari tipi di inviti che un gentelman puo` ricevre. I tre inviti erano praticamente impossibili per gente comune:

-Country club
-Vip in tribuna
-Beneficenza in uno yatch (e qui e` stato fatto notare che e` assolutamente sbagliato presentarsi come se si volesse accattivare l'attenzione dei presenti)

--+--+--+--+--+--+--+--+--+

Fondamentalmente come dice Goth un reality come un'altro.

CITAZIONE
secondo me questi programmi sono fatti per prendere in giro i concorrenti... metterli a disaggio davanti a situazioni improponibili...

Su questo non direi: l'uomo non e` nato imparato. Quindi una persona puo` benissimo imparare le buone maniere in ogni momento, basta non chiudere la propria mente. Il bon ton non e` solo per coloro che hanno i soldi e la discendenza nobile, e` afferrabile anche per la gente normale.

Un modo anche per insegnare agli altri gangster che se si atteggiano da gentelman e non da uomini rozzi di strada magari possono anche migliorare la loro vita.
 
Top
Hetty
view post Posted on 20/11/2008, 12:35




CITAZIONE
evitare di mostrare la biancheria intima in giro.

Ecco. Questo dovrebbe essere valido per TUTTI U_U Io non sono interessata alle mutande altrui, non fatemele vedere è_é
 
Top
3 replies since 25/10/2008, 18:31   533 views
  Share