Elegant and Classic Gothic Style

Curiosità varie, Cose che potrebbero arrivarvi nelle mail come catene di sant'antonio

« Older   Newer »
  Share  
Nalea Erie
view post Posted on 7/5/2009, 21:28




Ho pensato di raccogliere qui alcune pagine molto comiche XD leggetele e ridetene!

Da Exmontevecchii.com:

Perchè si dice così?
SPOILER (click to view)
Ciao= In passato esisteva il saluto deferente schiavo (per dire: 'servo suo'); poi, specialmente nella regione veneta, si abbreviò la parola in s-cio. In seguito si è trasformata in ciao. Ma il saluto, che prima era ossequioso, è diventato, invece, il più confidenziale. Fino a circa un secolo fa, la parola era usata solo nell'Italia settentrionale.


Lo sapevi che...?
SPOILER (click to view)
La prima coppia mostrata a letto insieme in TV fu Fred e Wilma Flintstone.


Succede solo nei film
SPOILER (click to view)
Tutte le donne avranno sempre paura dei pipistrelli, però osservando le morti più truculente non sobbalzeranno minimamente.


 
Top
+ Kidekukka +
view post Posted on 10/5/2009, 19:34




Ahahahahahahha

Devo dire che quella dei Flinstone è sconcertante... :wacko:
 
Top
afrodite99
view post Posted on 10/11/2015, 22:57




dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lei mi chiamerà, più appassionata e piena di amore! disperata! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen!
 
Top
2 replies since 7/5/2009, 21:28   144 views
  Share